480° Gradi/1 • UN TRESOR E UN DEHORS

480° Gradi/1 • UN TRESOR E UN DEHORS

Due novità, la prima riguarda la pizzeria di piazza XX Settembre, l’altra l’Express di via Piumati. Per rispetto dell’ordine di arrivo nel progetto 480° Gradi, è giusto partire dal piccolo “corner” che abbiamo voluto creare esattamente fra Piazza XX Settembre angolo piazza Spreitenbach, dedicato al sacro momento dell’aperitivo o per quello, ancora più imperdibile, della cena.

Un passo in più rispetto al nostro classico dehors in cui, protetti da ampi ombrelloni, in molti preferiscono mangiare durante la bella stagione, giustamente. Il nuovo angolo, rispetto al resto dello spazio all’aperto, ha tavoli e sgabelli più alti, proprio per assumere una fisionomia propria.

Sulla stessa lunghezza anche la novità che riguarda l’Express di via Piumati, finora esclusivamente organizzato come un take away (con consegna a domicilio) dei nostri piatti – dalla pizza ai fritti ai dolci – e di recente arricchito dall’arrivo di una nuova saletta in cui, qualche fortunato, può accomodarsi e mangiare sul posto quel che ha acquistato.

Comments are closed.