480° Gradi/2 • SIAMO IN CONSOLLE

480° Gradi/2 • SIAMO IN CONSOLLE

Da cosa si capisce che la bella stagione si avvicina? Non le rondini, nemmeno il tempo e manco i fiorellini, siete fuori strada. La risposta esatta è un’altra: il ritorno di Aperitivo in Consolle. L’annuale kermesse, ormai giunta a festeggiare il primo decennio, organizzata dall’associazione culturale Artz, che per otto settimane trasforma Bra in un’enorme movida a cielo aperto.

Come di consueto, anche quest’anno, ogni venerdì a partire dal 19 maggio (dalle 19.00 alle 24.00), sarà possibile approfittare di uno o più dei 17 locali che partecipano all’iniziativa, fra cui noi di 480° Gradi, scegliendo l’abbinamento fra musica e cucina. Un ideale gemellaggio di piaceri, diviso in aree macro-tematiche caratterizzate da dj-set e live, per un’edizione che punta a battere il record dello scorso anno, mandato in archivio con più di 100.000 presenze complessive. Tema portante dell’edizione 2017 è il claim “Cerco l’estate tutto l’anno”, frase iniziale di “Azzurro”, il celebre brano scritto da Paolo Conte e portato al successo nel 1968 da Adriano Celentano.

Al numero 32/A di piazza XX Settembre, allestiremo una zona aperitivo dove degustare una particolare lista di cocktail creati l’occasione, ospitando anche qualche intervento musicale. Vi aspettiamo.

Comments are closed.