GrandaFood • LA PIZZA È UNA ROBA SERIA

GrandaFood • LA PIZZA È UNA ROBA SERIA

È questo lo slogan che abbiamo coniato e moltiplicato di recente, che ancora avrà degli sviluppi nelle prossime settimane. Alle spalle, tanto per essere chiari e limpidi, non c’è un attacco velato verso nessuno, ma semplicemente il desiderio di ribadire ancora una volta qualche concetto a cui siamo particolarmente legati.

Ovvero i passaggi, la cura, la ricerca, i tempi e l’attenzione che noi mettiamo in ogni singola fase, che danno come risultato ciò a cui da sempre teniamo di più: una pizza che non lasci ricordi notturni, che non obblighi a visite nottetempo al frigorifero e che nemmeno lontanamente sia uno sfizio della gola da pagare con digestivi di ogni tipo. Lavoriamo da anni su questo, battendoci per cambiare una strada che sembrava segnata da tanti, troppi locali in cui nel nome del business si scordavano troppo facilmente del tempo, sacrosanto passaggio che fa la differenza.

A conti fatti, nient’altro che un percorso formativo, qualche piccola “lezione” sulla pizza, quella napoletana, che non basta definire così per aver raggiunto l’obiettivo, ma che ha bisogno di una mozzarella campana preziosa e antica, del vero pomodoro San Marzano DOP cotto dal sole, di farine artigianali macinate come si faceva un tempo, di olio extravergine di oliva di ottima qualità e perché no, di delicati Presìdi Slow Food che a noi piace utilizzare per impreziosire le nostre proposte. Tutto qui. E se questo ha offeso qualcuno ce ne duole, ma come dire: è un problema suo.

Comments are closed.